giovedì, Aprile 25, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Valentini, ex dirigente FIGC: “Club devono lavorare sui giovani, Zerbin un esempio”

Antonello Valentini, ex dirigente della FIGC, ha parlato del momento della Nazionale di Mancini e dello sviluppo dei giovani calciatori italiani a Radio CRC, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma.

Mancini ha dimostrato ancora tanta voglia di guidare la Nazionale, c’è stata una reazione d’orgoglio – ha spiegato Valentini -. Il ct sta dimostrando di avere feeling con i propri calciatori, ha saputo cambiare modulo e fare i cambi giusti. Questa squadra e questi ragazzi hanno dimostrato che si può sopperire alla qualità con la grande voglia di vincere”.

“I giovani? Nell’Under 21 italiana ci sono ottimi profili in crescita – ha aggiunto -. Zerbin e Cancellieri sono un esempio e Mancini ha voluto dare un segnale convocandoli in Nazionale. I club devono dargli una mano lavorando di più sui giovani, anche perché siamo arrivati al punto in cui ci auguriamo che i nostri vadano all’estero per fare esperienza e crescere”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS