Seguici
Notizie live
Caricamento...

Varriale: “ADL a una scelta: o solleva dall’incarico Garcia o fa come Berlusconi con Sacchi”

Pubblicità
Varriale: “ADL a una scelta: o solleva dall’incarico Garcia o fa come Berlusconi con Sacchi”

Il Milan di Sacchi si è formato quando Berlusconi, dopo i primi risultati negativi, disse ai giocatori che l’allenatore sarebbe stato l’unico a restare.

I tifosi del Napoli presenti a Bologna hanno fischiato Rudi Garcia per le sue sostituzioni, che sono apparse – ancora una volta – poco convincenti e condivisibili. Nonostante l’allenatore, durante la conferenza stampa, abbia parlato di “una minoranza rumorosa”, la contestazione è presente e si fa sentire, sia allo stadio che sui social network. Tra i sostenitori azzurri, c’è una crescente perplessità verso una gestione non ottimale, tanto che qualcuno auspica un cambio di allenatore sulla panchina partenopea.

Per quanto riguarda l’ipotesi di sollevare dall’incarico l’allenatore franco-spagnolo, Enrico Varriale, giornalista ed opinionista RAI, oltre che noto conduttore televisivo, ha espresso il suo parere su Twitter: “Il Milan di Sacchi si è formato quando Berlusconi, dopo i primi risultati negativi, disse ai giocatori che l’allenatore sarebbe stato l’unico a restare. Aurelio De Laurentiis si trova di fronte a una scelta: o conferma #Garcia, o cambia responsabilizzando i giocatori che hanno anche loro colpe e atteggiamenti sbagliati”, si può leggere sull’account del cronista campano.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
Autore

Redazione

Contribuisce al lavoro editoriale con passione e dedizione, la Redazione di Sport Napoli si occupa di selezionare le notizie più rilevanti dal mondo dello sport, con un'attenzione particolare agli eventi che riguardano la città di Napoli. Ogni articolo è frutto di un'accurata ricerca e di uno sguardo attento alle ultime novità, per offrire ai lettori contenuti di qualità e sempre aggiornati.