giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Varriale: Se Manna fosse a Napoli, il club sarebbe totalmente nelle mani di Conte

**Antonio Conte e Giovanni Manna: Possibili cambiamenti al Napoli secondo Enrico Varriale**

Enrico Varriale, giornalista della RAI, ha espresso le sue opinioni riguardo alle voci che circolano sul futuro del Calcio Napoli durante un’intervista a Radio Marte. Secondo Varriale, la presenza di Antonio Conte sulla panchina azzurra sarebbe estremamente positiva, ma allo stesso tempo complicata da realizzare. Inoltre, la possibile nomina di Giovanni Manna come nuovo Direttore Sportivo del Napoli potrebbe segnare un cambiamento significativo per il club, confermando il potere decisionale assoluto del presidente De Laurentiis e l’interesse per giovani talenti nel mondo del calcio.

Varriale ha evidenziato come l’ipotesi di avere Manna come dirigente potrebbe rappresentare una svolta per il club partenopeo, in quanto Manna ha dimostrato le sue capacità nel creare un solido progetto sportivo nella squadra di Serie C della Juventus, partendo da zero e ottenendo risultati apprezzabili. Questo potenziale cambiamento potrebbe portare il Napoli verso una nuova direzione, puntando su una visione giovanile e ambiziosa per il futuro.

In conclusione, le dichiarazioni di Enrico Varriale pongono l’accento sull’importanza di valutare attentamente le possibili mosse di mercato e le nomine dirigenziali per il Napoli, evidenziando l’opportunità di apportare cambiamenti significativi per il club e per il suo futuro nel panorama calcistico italiano.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS