Antonio Conte alla guida del Napoli: in attesa dell’annuncio ufficiale
Antonio Conte potrebbe presto diventare il nuovo allenatore del Napoli. Mancano ormai solo pochi dettagli prima che il tecnico ex Inter e Juventus si leghi ufficialmente al club campano. Secondo quanto riportato dal giornalista della RAI esperto di calciomercato, Ciro Venerato, la trattativa è quasi conclusa.
L’Annuncio Ufficiale Atteso a Breve
Ciro Venerato ha spiegato che, sebbene il giorno tanto atteso dai tifosi napoletani non sia ancora arrivato, la conclusione dell’accordo è imminente. “Non sarà oggi il giorno della fumata bianca tanto attesa dai napoletani. Vanno sistemate molteplici situazioni, legate a copiosi aspetti legali,” ha dichiarato Venerato.
Antonio Conte sembra essere sempre più vicino alla panchina del Napoli, e l’annuncio ufficiale potrebbe essere imminente.
Dettagli Finali da Sistemare
Secondo quanto riportato, i dettagli da definire riguardano principalmente questioni legali e burocratiche che devono essere risolte prima dell’annuncio ufficiale. Tuttavia, il sodalizio tra Antonio Conte e il Napoli sembra ormai una certezza.
Il conto alla rovescia per l’ufficializzazione dell’arrivo di Conte al Napoli è iniziato, con i dettagli finali che saranno presto risolti.