martedì, Novembre 12, 2024
PUBBLICITA

Venerato: “Conte-Napoli, firma metà settimana e modulo di gioco già deciso”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il Napoli si prepara a un nuovo inizio sotto la guida di Antonio Conte. Secondo le ultime indiscrezioni rivelate da Ciro Venerato, giornalista esperto di calciomercato, l’accordo tra il tecnico salentino e il club partenopeo è alle porte, con la firma prevista entro metà settimana e il modulo di gioco già deciso.

Dettagli sull’accordo in corso

Antonio Conte è in procinto di firmare un contratto con il Napoli che lo legherà al club fino al 2027. Dopo la deludente stagione appena conclusa, con il Napoli che è rimasto escluso dalle competizioni europee, il focus principale della prossima stagione sarà concentrato sul campionato di Serie A e sulla Coppa Italia. Il presidente Aurelio De Laurentiis ha puntato su Conte per portare nuova linfa alla squadra e ricercare risultati di prestigio.

Il Napoli si prepara a un nuovo inizio con l’arrivo di Conte, alimentando speranze di successo sia in Italia che in Europa. L’ex allenatore di Juventus e Inter rappresenta una scelta ambiziosa per i partenopei, che puntano a ritrovare competitività e a tornare a primeggiare sui palcoscenici nazionali e internazionali. L’obiettivo non è solo quello di cercare il riscatto in Serie A, ma anche di puntare a una prestazione convincente nella Coppa Italia, sfruttando la maggiore freschezza fisica derivante dall’assenza delle competizioni europee.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento