mercoledì, Novembre 13, 2024

Ventola predice: “Scudetto al Milan, Roma quarta e Napoli esclusa dalla Champions”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Le Previsioni di Nicola Ventola per la Serie A 2024-25

L’ex calciatore Nicola Ventola ha recentemente condiviso il suo pronostico per la stagione 2024-25 della Serie A durante la trasmissione Twitch Viva El Futbol, insieme ad Antonio Cassano e Lele Adani. Durante l’intervista, Ventola ha indicato quali squadre, secondo lui, finiranno nelle prime quattro posizioni del campionato.

PUBBLICITA

La Griglia Finale di Ventola

Secondo Ventola, la squadra favorita per vincere il campionato è il Napoli. Egli ha espresso grande fiducia nelle capacità del club partenopeo e nel loro potenziale per la prossima stagione.

Il Podio della Serie A

Ventola ha poi continuato elencando le squadre che, a suo parere, si contenderanno le posizioni immediatamente successive al Napoli. L’ex calciatore ha pronosticato che il Milan occuperà il secondo posto, seguito dalla Juventus in terza posizione.

La Quarta Posizione

Infine, per quanto riguarda la quarta posizione, Ventola ha scommesso sull’Inter. Nonostante la competizione agguerrita, l’ex attaccante crede che il club nerazzurro riuscirà a qualificarsi per la Champions League.

Nicola Ventola è noto per le sue analisi sportive acute e le sue previsioni sono sempre seguite con grande interesse. Resta da vedere se le sue predizioni si concretizzeranno nella stagione 2024-25 della Serie A.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento