martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Ventura: ”Colloquio tra Garcia e la squadra? Ho una sensazione”

Gian Piero Ventura, ex allenatore del Napoli, ha recentemente parlato della squadra azzurra durante un’intervista a Radio Kiss Kiss.

Ventura ha commentato le prestazioni del Napoli e ha affermato che la squadra ha commesso solo due errori finora. Ha sottolineato che la partita contro il Lecce sarà un buon test per valutare se la squadra di Garcia si sta riprendendo adeguatamente.

Inoltre, Ventura ha sottolineato di aver sentito Kvara parlare di un colloquio tra Garcia e la squadra dopo la partita contro l’Udinese. Secondo Ventura, questo colloquio potrebbe essere stato decisivo e Garcia avrebbe capito l’importanza di ascoltare la squadra. Ha notato un miglioramento nelle prestazioni del Napoli nell’ultima partita contro l’Udinese.

Ventura ha anche commentato sulle reazioni eccessive nel calcio italiano, citando l’esempio dell’Inter. Nonostante abbia vinto le prime cinque partite, una sconfitta ha scatenato voci di crisi. Infine, Ventura ha confermato che Kvara ha dichiarato che c’è stato un confronto tra Garcia e la squadra.

Questa intervista di Ventura fornisce un’interessante analisi sullo stato attuale del Napoli e sul rapporto tra l’allenatore e i giocatori.

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS