Seguici
Notizie live
Caricamento...

Ventura: ”Colloquio tra Garcia e la squadra? Ho una sensazione”

Pubblicità
Ventura: ”Colloquio tra Garcia e la squadra? Ho una sensazione”

Gian Piero Ventura, ex allenatore del Napoli, ha recentemente parlato della squadra azzurra durante un’intervista a Radio Kiss Kiss.

Ventura ha commentato le prestazioni del Napoli e ha affermato che la squadra ha commesso solo due errori finora. Ha sottolineato che la partita contro il Lecce sarà un buon test per valutare se la squadra di Garcia si sta riprendendo adeguatamente.

Inoltre, Ventura ha sottolineato di aver sentito Kvara parlare di un colloquio tra Garcia e la squadra dopo la partita contro l’Udinese. Secondo Ventura, questo colloquio potrebbe essere stato decisivo e Garcia avrebbe capito l’importanza di ascoltare la squadra. Ha notato un miglioramento nelle prestazioni del Napoli nell’ultima partita contro l’Udinese.

Pubblicità

Ventura ha anche commentato sulle reazioni eccessive nel calcio italiano, citando l’esempio dell’Inter. Nonostante abbia vinto le prime cinque partite, una sconfitta ha scatenato voci di crisi. Infine, Ventura ha confermato che Kvara ha dichiarato che c’è stato un confronto tra Garcia e la squadra.

Questa intervista di Ventura fornisce un’interessante analisi sullo stato attuale del Napoli e sul rapporto tra l’allenatore e i giocatori.

Fonte

Pubblicità
Autore

Redazione

Contribuisce al lavoro editoriale con passione e dedizione, la Redazione di Sport Napoli si occupa di selezionare le notizie più rilevanti dal mondo dello sport, con un'attenzione particolare agli eventi che riguardano la città di Napoli. Ogni articolo è frutto di un'accurata ricerca e di uno sguardo attento alle ultime novità, per offrire ai lettori contenuti di qualità e sempre aggiornati.