venerdì, Marzo 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Ventura: “Napoli, una sconfitta ci può stare. Serve brillantezza”

Gianpiero Ventura, allenatore, ha parlato del Napoli e del ko di San Siro contro l’Inter a Radio CRC, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”.

Ventura: “Napoli sottotono, ho visto male qualche giocatore”

“Il Napoli? La squadra vista ieri è sottotono, ma si può mettere in preventivo – le sue parole -. La sosta ha rallentato gli azzurri. Tanti fattori possono aver influito sulla sconfitta: la condizione fisica, quella mentale, ma credo che alcuni calciatori non siamo quelli delle ultime partite come Di Lorenzo e Lobotka su tutti”.

Ventura: “Sconfitta ci può stare, ora c’è la Sampdoria”

“Una sconfitta contro quella Inter ci può stare per cui non mi preoccuperei più di tanto – prosegue -. Adesso c’è la Sampdoria e ci sono giorni sufficienti per preparare la gara. 5 punti non sono tantissimi, ma neanche pochi, il Napoli deve riacquistare brillantezza e spensieratezza”.

“Spalletti sa che ci sono tante partite da disputare ma per raggiungere il sogno, va ritrovata l’organizzazione e la determinazione. Il Napoli ha giocato 4 mesi ad altissimo livello, adesso è arrivata una sconfitta, ma nessun dramma perché nel calcio non è tutto così semplice e ieri l’Inter ha fatto forse la miglior partita del campionato”.

LIVE NEWS