Seguici
Notizie live
Caricamento...

Napoli, Spalletti: “Dobbiamo ritrovare la forma migliore”

Pubblicità
Napoli, Spalletti: “Dobbiamo ritrovare la forma migliore”
Luciano Spalletti

“Dobbiamo ritrovare la forma migliore”. Così Luciano Spalletti ha analizzato il ko di San Siro contro l’Inter, il primo del suo Napoli in questo campionato. Le dichiarazioni sono state riportate anche da Cronache della Campania.

Spalletti: “Abbiamo avuto meno qualità rispetto al solito”

“Hanno fatto quello che fanno sempre, ovvero di venirci addosso con Calhanoglu su Lobotka, ma noi dovevamo essere bravi a far arrivare meglio il pallone sulla loro trequarti. Non siamo riusciti a far girare il pallone con la qualità di sempre”, ha detto l’allenatore di Certaldo.

“La palla girava sempre un po’ lenta: noi possiamo fare di più. Abbiamo avuto meno qualità rispetto al solito – prosegue -. Abbiamo provato a giocare più in verticale, ma Acerbi è un cliente scomodo. Ripeto, noi dovevamo essere più veloci e metterci più qualità, perché contro una squadra così fisica poi diventa difficile per noi”.

Pubblicità

Spalletti: “Scudetto? Dobbiamo ritrovare la forma migliore”

Ma ora le rivali per lo scudetto possono sperare in una rimonta sul Napoli? “Noi dobbiamo pensare ad allenarci meglio da qui in avanti – risponde Spalletti: il livello mostrato questa sera è più basso rispetto alle nostre possibilità. Dobbiamo ritrovare la nostra forma migliore”.

Pubblicità
Autore

Vincenzo Scarpa

Segue con attenzione gli eventi sportivi e le dinamiche del calcio, Vincenzo Scarpa è editor per Sport Napoli, dove condivide la sua passione per il gioco e l'analisi delle prestazioni. Con un approccio equilibrato alle informazioni, si impegna a fornire contenuti chiari e accessibili, che possano coinvolgere i lettori e stimolare il dibattito. Il suo obiettivo è far vivere la passione per il calcio attraverso articoli ben documentati e coinvolgenti.