martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Ventura: “Questo Napoli può qualificarsi in Champions”

Gian Piero Ventura, ex allenatore del Torino, in una recente intervista con La Stampa, ha discusso le prospettive del Napoli nel calcio europeo. La discussione è incentrata sulle possibilità della squadra di qualificarsi per una competizione europea, un obiettivo che stando a tutte le apparenze sembra essere alla portata.

Ventura sottolinea che l’Inter, la Juve, il Milan e l’Atalanta sono squadre di livello Champions. Tuttavia, egli crede che il Napoli ha la capacità di disturbare gli equilibri e di inserirsi nella corsa per i primi quattro posti. Ventura ha sottolineato che c’è “grande incertezza” in merito, ma sembra credere nel potenziale del Napoli.

Le parole di Ventura hanno acceso un entusiasmo tra i tifosi del Napoli e al tempo stesso hanno alimentato il dibattito sulle future prestazioni della squadra. Il tempo dirà se le previsioni dell’ex allenatore saranno accurate o meno.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS