NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Victor Osimhen sottoposto a esami medici dopo l’infortunio

Victor Osimhen, attaccante del Napoli, ha avuto una conversazione telefonica con il medico della squadra per discutere delle sue condizioni fisiche dopo l’infortunio subito in una partita amichevole con l’Arabia Saudita.

Il giocatore nigeriano ha deciso di interrompere il suo periodo di ritiro con la squadra nazionale per tornare a Napoli e sottoporsi a ulteriori esami per determinare la gravità dell’infortunio. Il club azzurro ha seguito da vicino la situazione e si è costantemente informato sulle condizioni di salute del calciatore.

L’edizione odierna de Il Mattino riporta che durante la conversazione telefonica con il dottor Raffaele Canonico, Osimhen si è mostrato relativamente sereno e non preoccupato per i lievi dolori che sta provando. Oggi, il responsabile dello staff medico del Napoli lo sottoporrà a una serie di test per valutare la presenza di eventuali complicazioni.

Fonte: https://www.areanapoli.it/rassegna-stampa/osimhen-ha-parlato-con-il-medico-del-napoli-le-sensazioni-del-nigeriano_520953.html


Leggi anche