domenica, Aprile 28, 2024

Victor Osimhen vicino al rientro per Napoli-Atalanta: le ultime novità

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Modalità lettura

Vittorio Osimhen è in procinto di tornare in campo per il Napoli in vista della partita contro l’Atalanta. Nonostante non sia ancora al massimo della forma, il calciatore nigeriano sta facendo progressi significativi nel percorso di recupero.

Il Napoli sarà al completo e in pieno regime mercoledì 27 marzo. I giocatori che non sono stati convocati dalle rispettive nazionali hanno lavorato duramente a Castel Volturno. Mancava anche il tecnico Francesco Calzona, occupato come CT della Slovacchia per due amichevoli in vista dell’Europeo 2024, ma tornerà presto al quartier generale per prepararsi alla sfida cruciale contro l’Atalanta, fondamentale per la qualificazione alla prossima Champions League.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, è probabile che Victor Osimhen guidi l’attacco contro la squadra di Gasperini. Nonostante non sia al meglio fisicamente, il calciatore nigeriano sta seguendo un programma personalizzato dopo gli sforzi nella Coppa d’Africa. Il tecnico ritroverà un giocatore determinato a affrontare il finale di stagione, decisivo per la corsa alla Champions League. Inoltre, evidenzia l’emittente televisiva, Osimhen ha segnato il suo primo gol in Serie A proprio contro l’Atalanta.

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS