sabato, Aprile 27, 2024

Vidigal consiglia: ”E’ l’attaccante per sostituire Osimhen, una macchina da gol”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

***Sostituto per Osimhen: Vidigal consiglia un attaccante di alto livello***

José Luis Vidigal, ex centrocampista del Napoli, durante una recente intervista ha suggerito un potenziale sostituto per l’attaccante Victor Osimhen, definendolo “una macchina da gol”. Nel corso della conversazione, Vidigal ha espresso il suo parere sulla situazione attuale del Napoli, analizzando temi attuali e questioni inerenti al mondo del calcio.

Durante l’intervista a ‘Febbre a 90’, su Vikonos Web Radio/Tv, Vidigal ha espresso delle considerazioni sulla lotta al razzismo nel mondo dello sport, sottolineando l’importanza di essere un esempio positivo per le nuove generazioni. Ha anche parlato della necessità di rispettare gli avversari e di combattere attivamente qualsiasi forma di discriminazione.

Relativamente alla situazione attuale del Napoli, Vidigal ha manifestato il suo sostegno alla squadra azzurra, auspicando una qualificazione in Champions League. Ha inoltre commentato sul prossimo match contro l’Atalanta, esprimendo fiducia nei confronti della squadra e dei suoi giocatori.

Sul fronte dei possibili acquisti, Vidigal ha consigliato il nome di Victor Gykeres dello Sporting Lisbona come possibile sostituto di Osimhen. Descrivendolo come un giocatore di altissimo livello, Vidigal ha evidenziato le qualità di Gykeres definendolo “una macchina da gol”.

In conclusione, le parole di José Luis Vidigal non solo offrono interessanti spunti di riflessione sul calcio e sul rispetto reciproco nel mondo dello sport, ma forniscono anche un potenziale indizio sulla direzione che potrebbe prendere il Napoli sul mercato degli attaccanti.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS