lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Virginia Mihajlovic annuncia la sua seconda gravidanza durante Verissimo

Durante la sua partecipazione a Verissimo con Silvia Toffanin, Virginia Mihajlovic ha condiviso la lieta notizia di essere in dolce attesa del suo secondo bambino. Il padre del nascituro è Alessandro Vogliacco, calciatore del Genoa e marito della donna. Nonostante la gravidanza fosse già al quarto mese, solo la famiglia era a conoscenza di questa bella novità.

Una seconda gravidanza diversa

In quest’intervista, Virginia ha sottolineato le differenze tra la sua prima e la sua attuale gravidanza, sottolineando come sia stato un percorso completamente diverso dal punto di vista sia psicologico che fisico. La prima gravidanza è stata per lei un momento di gioia dopo l’episodio difficile vissuto dalla famiglia con la malattia e la successiva perdita di Sinisa Mihajlovic.

Il difficile momento della seconda gravidanza

La futura mamma ha rivelato di aver scoperto di aspettare un bambino solo un anno dopo la scomparsa del padre. Questo ha reso il momento particolarmente complesso per Virginia, costretta ad affrontare sentimenti contrastanti di gioia per la nuova vita che cresce dentro di lei e dolore per la perdita del genitore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS