giovedì, Aprile 25, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il magistrato Visone: “Juventus? Caso più grave di Calciopoli, ecco perché”

Giuseppe Visone, magistrato, ha parlato dell’inchiesta che coinvolge i conti della Juventus nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma.

Visone: “Juventus? Caso peggiore rispetto al 2006…”

“La faccenda Juventus? Dal mio punto di vista ci troviamo davanti ad una situazione ben più grave rispetto a quella del 2006 perché qui non ci muoviamo soltanto all’interno dell’attività sportiva, ma siamo di fronte alla platea degli investitori pubblici”, ha detto Visone.

Visone: “Non si può mettere polvere sotto il tappeto”

“La Juventus è accusata di aver raccontato all’esterno situazioni che secondo gli inquirenti non erano reali – prosegue -. Credo che questa vicenda chiami in causa intere istituzioni sportive. Non si può, stavolta, mettere la polvere sotto il tappeto, c’è un problema reale per quanto riguarda la Procura federale”.

“Certamente professionismo e interessi del calcio non possono vivere col dilettantismo delle istituzioni – spiega -. Non ci troviamo più solo davanti ad uno sport, la realtà che ci troviamo a dover commentare è quella di un’industria. Nella Procura federale non avere chi viene dalla cultura dell’indagine è un danno enorme”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS