giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Vlahovic conquista la JUVE: bianconeri in zona CHAMPIONS

Il trionfo di Vlahovic porta la Juventus in zona Champions
La Juventus supera il Verona grazie ai suoi nuovi acquisti, conquistando per la prima volta in campionato la zona Champions e sorpassando l’Atalanta.

Vlahovic è stato determinante fin da subito, al suo debutto con la maglia bianconera: il serbo ha segnato al 13′ con un pallonetto che ha superato Montipò su assist di Dybala. Il raddoppio è arrivato nella ripresa con un altro nuovo acquisto del mercato invernale, Zakaria, che è stato servito da Morata ed è stato impeccabile nel segnare contro il portiere avversario.

Attualmente, la squadra di Allegri si trova a quota 45 punti, occupando il quarto posto e superando l’Atalanta, che è stata sconfitta questa mattina a Cagliari (ma con una partita da recuperare contro il Torino). La Juventus si trova a 7 punti di distanza dal Milan e dal Napoli, entrambe vincitrici in questa giornata, mentre l’Inter si trova ora a 8 punti di distanza. È importante notare che la capolista deve recuperare la partita contro il Bologna.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS