giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Voli speciali da Napoli a Riyadh per la finale di Supercoppa Italiana: l’annuncio

La compagnia aerea europea Wizz Air ha annunciato l’organizzazione di voli speciali da Napoli, Milano e Roma in occasione della finale di Supercoppa Italiana che si terrà a Riyadh il 22 gennaio.

Questa iniziativa offre ai tifosi la possibilità di assistere all’evento sportivo prenotando un viaggio completo che include anche il biglietto per la partita. Il viaggio di andata e ritorno, comprensivo di biglietto omaggio per la partita, sarà disponibile al prezzo fisso di 199,99 euro.

È importante sottolineare che i clienti interessati dovranno provvedere autonomamente al proprio visto per l’ingresso in Arabia Saudita, ma potranno contare sul rimborso dei costi da parte dei partner locali. Inoltre, è previsto un servizio di trasporto dall’aeroporto allo stadio e viceversa per garantire un’esperienza senza stress.

I voli partiranno per la mattina del 22 gennaio e il rientro sarà programmato subito dopo la partita, il 23 gennaio. Gli orari dettagliati dei voli per la finale di Supercoppa Italiana sono consultabili sul sito ufficiale di Wizz Air.

È possibile prenotare i voli da Milano, Roma e Napoli a Riyadh, con il costo di 199,99 euro per il biglietto di andata e ritorno. Dopo aver completato la prenotazione, i passeggeri riceveranno i biglietti aerei via email, mentre i biglietti per la partita saranno forniti all’arrivo. Per maggiori dettagli e per prenotare i voli, è possibile visitare il sito ufficiale di Wizz Air.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS