#RadioGoal Oggi: Sergio Volpi senza peli sulla lingua su Conte, l’equilibrio in campo e l’arrivo di De Bruyne — parole chiare che riaprono il dibattito sul Napoli campione. #Napoli #Calcio #Mercato
L’ex centrocampista Sergio Volpi è intervenuto quest’oggi nel corso di Radio Goal in onda tutti i giorni su Kiss Kiss Napoli, offrendo un giudizio netto sull’assetto della squadra e sui nuovi innesti.
“Mi aspetto da Conte che la squadra sia sempre equilibrata in campo, al di là di quanti centrocampisti ci siano in campo. Allegri del Milan avverte: “Quel pareggio col Pisa sarà un punto d’oro contro Inter e Napoli”. Che spacconata!
Renica: “Conte deve chiarire il pasticcio con i nuovi. Al Napoli infortuni muscolari a gogò”
Napoli esclude i big e lancia Jesus e Neres contro l’Inter. Speriamo funzioni, altrimenti è un bel pasticcio!
La Gazzetta snobba il Napoli dopo Milan-Pisa! Alvino: “Vi fa così male?”
De Bruyne è un calciatore eccezionale al di là dei suoi anni. Sta ancora bene fisicamente ed ha dimostrato nella sua carriera le grandi qualità, per me è un grande acquisto e vedere questi calciatori di nuovo in Italia fa sicuramente piacere”.
Volpi, con tono diretto, mette l’accento sull’equilibrio che l’allenatore dovrà garantire e non nasconde l’entusiasmo per il ritorno in Italia di giocatori di alto profilo come De Bruyne, giudicato a pieno titolo un rinforzo di valore per il campionato.

