giovedì, Maggio 23, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Weah: ”Non farei mai uno scambio tra Vlahovic e Osimhen. Ho realizzato due desideri”

    Il nuovo giocatore della Juventus, Timothy Weah, ha parlato durante un evento presso lo store JD a Grugliasco.

    Timothy Weah, durante un evento presso lo store JD a Grugliasco, dove ha partecipato come testimonial per New Balance, ruolo che ricopre dal 2021, ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate, tra gli altri, anche dal quotidiano torinese TuttoSport: “Sono felicissimo di essere l’unico acquisto della Juve! Dimostra che il club crede davvero nelle mie qualità. Io vivo per il calcio al 100% e daremo tutto per raggiungere i nostri obiettivi, mantenendo però l’attenzione passo dopo passo”.

    RIFERENDOSI A VLAHOVIC – “È un attaccante straordinario, sia come realizzatore che nel resto del gioco. Mi trovo molto bene a giocare con lui. Farei uno scambio con Osimhen? Assolutamente no. Entrambi sono giocatori eccezionali, ma Vlahovic è perfetto per questa squadra”.

    UN SOGNO REALIZZATO – “Quando ero piccolo avevo due sogni: giocare un Mondiale, che ho già vissuto, e diventare un grande calciatore. Il fatto di essere approdato alla Juventus mi fa sentire soddisfatto per aver realizzato anche quest’ultimo obiettivo”.

    RIGUARDO AD ALLEGRI – “È un allenatore meticoloso, che dà grande importanza ai dettagli. Questo è esattamente ciò di cui ho bisogno per continuare a crescere e rimanere sempre motivato. È divertente quando prova a parlare inglese, anche se è ancora più divertente quando scherza in italiano. Come mi trovo con la lingua? La sto studiando ogni giorno, perché è importante comunicare con i compagni. Mi aspetto di essere completamente a mio agio con la vostra lingua entro al massimo sei mesi”.

    Fonte


    Leggi anche