Giovanni Scotto, giornalista del quotidiano Il Roma, ha analizzato le ultime mosse del Napoli poco prima della chiusura del calciomercato.
Poco prima della chiusura della sessione di acquisti e cessioni, il Napoli sta finalizzando gli ultimi affari di calciomercato. Il club di Aurelio De Laurentiis dovrebbe cedere alcuni giocatori che al momento sono inutilizzati. Questo è quanto afferma il giornalista del quotidiano Il Roma, Giovanni Scotto, attraverso i social media: “Il Napoli si sbarazza anche di Zedadka, che verrà ceduto definitivamente allo Swift Hesper in Lussemburgo. La situazione di Diego Demme deve ancora essere risolta, ma è complicata a causa del suo stipendio elevato.”
“Zerbin potrebbe essere confermato, anche se potrebbe arrivare una richiesta last minute per un prestito. Non sono previsti arrivi nell’ultimo giorno di mercato”, ha aggiunto il cronista nel suo post su Facebook.
Nelle ultime ore si è parlato dell’interesse del Napoli per Boubakary Soumaré. Secondo quanto riportato da Footmercato, il centrocampista di proprietà del Leicester City sarebbe conteso dal club partenopeo e dall’Inter in Serie A, oltre al Lione in Ligue 1 e al Siviglia nella Liga spagnola. Ma a poche ore dalla chiusura del mercato, tale operazione risulta molto complicata.
- ”Guidolin al posto di Garcia”: un tifoso scherza, la risposta di Del Genio
- La nuova storia per criticare il Napoli: Giuntoli viene definito un “fenomeno”
- Primavera, Napoli-Cosenza 0-2: Rossi fallisce un rigore, gli azzurri sono ora quarti in classifica
- Anguissa in difficoltà, Garcia cerca alternative: escluse due opzioni
- Ostigard voleva partire, la migliore risposta di Garcia
- Il Napoli deluso dal modo in cui Garcia applica il 4-3-3, diverso da Spalletti
- Rudi Garcia: “Napoli, ecco il vero obiettivo stagionale. Ho convinto Ostigard a restare. Kvara non pensi solo al gol”
- Cassano: “La prossima mossa di Garcia: un big uscirà dai titolari”
- Del Genio risponde alle critiche di Palmeri sui tifosi del Napoli
- Ulivieri: “Napoli, Garcia non ha cambiato nulla: il problema è un altro”