martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Zambardino critica la gestione “junior” del Napoli, definendola debole e dannosa.

L’opinione del giornalista sportivo Vittorio Zambardino sulla situazione del Napoli è stata chiara durante un’intervista a Campi Flegrei tv per il programma ‘Azzurro99’. Zambardino ha analizzato il momento critico che sta attraversando la squadra partenopea, soprattutto a causa dei gol subiti che sono stati giudicati come banali ed assurdi.

Una decisione sbagliata a livello dirigenziale

Zambardino ha messo in luce come la complessa situazione del Napoli non sia solo imputabile ai giocatori, ma derivi anche da una scelta discutibile a livello dirigenziale. Secondo il giornalista, affidare il settore tecnico a una figura aziendale anziché a un tecnico specializzato ha avuto conseguenze negative sul campo, influenzando negativamente le performance della squadra.

Paralleli con la situazione di Bari

Il giornalista ha fatto notare che un approccio simile è stato adottato anche nella gestione del Bari, con risultati altrettanto disastrosi. Questa analogia dimostra come le scelte dirigenziali possano impattare pesantemente sulle squadre di calcio e sui risultati ottenuti. Zambardino ha sottolineato l’importanza di rivedere le strategie di gestione tecnica per evitare che situazioni simili si verifichino in futuro e per garantire il successo delle squadre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS