martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Daniele De Rossi esprime preoccupazione per N’Dicka: “Situazione preoccupante, dobbiamo migliorare”

Durante una conferenza stampa in vista dell’importante match di Europa League contro il Milan, il tecnico della Roma, Daniele De Rossi, ha espresso la sua preoccupazione riguardo alle condizioni di Evan N’Dicka, il giocatore che ha avuto un malore durante la partita contro l’Udinese.

Aggiornamento sullo stato di salute di Evan N’Dicka

De Rossi ha comunicato che N’Dicka si sta riprendendo, ma ha sottolineato la gravità dell’accaduto. Ha inoltre elogiato la squadra tecnica per la gestione dell’emergenza e il sostegno dato al giovane giocatore.

Importanza della gestione delle emergenze in campo

Il tecnico ha evidenziato l’importanza di affrontare con prontezza ed efficacia eventuali situazioni di emergenza in campo, assicurando la sicurezza e il benessere dei giocatori per garantire lo svolgimento regolare delle partite.

Obiettivi della Roma in Europa League

De Rossi ha parlato degli obiettivi della Roma nella competizione europea, sottolineando l’importanza di concentrarsi sulle prestazioni della squadra per ottenere risultati positivi e progredire nel torneo.

Determinazione e fiducia nella squadra

In chiusura, Daniele De Rossi ha manifestato la sua fiducia nel potenziale della squadra e la determinazione nel condurre i giocatori verso la vittoria nel prossimo importante match contro il Milan.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS