giovedì, Aprile 25, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ZANOLI, il suo ex allenatore: “Ragazzo di prospettiva assoluta, è pronto”

Debutto promettente per Zanoli con il Napoli: intervista con l’ex allenatore

Zanoli ha fatto il suo debutto con il Napoli mostrando una grande prestazione contro l’Atalanta. Loris Beoni, ex allenatore del giovane ai tempi della Primavera azzurra, è intervenuto a Radio Marte durante la trasmissione “Si gonfia la rete” condotta da Raffaele Auriemma, esprimendo parole di stima nei confronti del giocatore.

Beoni ha sottolineato la qualità e le prospettive di Zanoli, ricordando il suo percorso di crescita e indicando la sua prontezza per affrontare le sfide della Serie A.

Il suo ex allenatore ha descritto Zanoli come un ragazzo tranquillo ma dotato di personalità, integratosi bene con la squadra durante il periodo in cui lo allenava. Ha evidenziato il suo carattere risoluto e ha sottolineato la sua capacità di crescita nel contesto calcistico.

Parlando del futuro del giovane talento, Beoni ha espresso la sua speranza che Zanoli, insieme ad altri giovani talenti come Gaetano e Zerbin, possano rimanere al Napoli. Ha sottolineato l’importanza del lavoro svolto con i giovani e la possibilità che possano dimostrare le loro qualità nel contesto della squadra partenopea.

Infine, Beoni ha affrontato il tema del calcio giovanile in Italia, sostenendo che sia fondamentale per i giovani giocatori impegnarsi nella crescita sia individuale che collettiva. Ha sottolineato l’importanza di cercare un equilibrio tra la ricerca del risultato e lo sviluppo dei singoli giocatori, sia nel contesto della Primavera che nel calcio professionistico.

In conclusione, l’intervista di Loris Beoni ha offerto uno sguardo approfondito sul potenziale e sul percorso di crescita di Zanoli, con prospettive positive per il suo futuro nel calcio italiano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS