giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ZANOLI: “Devo tanto a SPALLETTI. GIUNTOLI? Un secondo padre”

**Zanoli: La gratitudine per Spalletti e l’affetto per Giuntoli**

Alessandro Zanoli, giovane terzino del Napoli, ha partecipato a un’intervista su Radio Kiss Kiss durante la trasmissione “Radio Goal”. Durante l’intervista, Zanoli ha sottolineato l’influenza positiva del tecnico Spalletti nel suo percorso e ha espresso la sua gratitudine anche nei confronti di Giuntoli, definendolo un secondo padre.

Il giocatore ha inoltre parlato del suo ruolo e della possibilità di giocare come titolare a seguito dell’infortunio di Di Lorenzo. Ha evidenziato l’importanza di quest’ultimo come fonte di ispirazione e ha sottolineato il legame fraterno con Juan Jesus, definendolo un fratello maggiore.

Zanoli ha dichiarato di prediligere la fascia destra, ma di essere comunque disposto ad adattarsi a diverse esigenze di gioco. Ha inoltre espresso la sua determinazione nel migliorare e crescere come giocatore.

Infine, ha espresso il suo orgoglio nell’indossare la maglia del Napoli e il desiderio di potersi affermare nel club. Ha concluso parlando del sogno dello Scudetto, affermando che darebbero il massimo per poterlo realizzare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS