lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Zazzaroni controcorrente: “Il Napoli non è in crisi, voglio dare un consiglio a Garcia”

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha parlato del Napoli durante la sua intervista su Vikonos Web Radio/Tv.

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, è intervenuto su Vikonos Web Radio/Tv e ha parlato del Napoli: “Cosa manca agli azzurri? Niente di particolare, Garcia vuole mettere in pratica le sue idee. Non ho visto una crisi, la squadra ha disputato un secondo tempo incredibile contro la Lazio, una formazione forte in contropiede, dopo un primo tempo di dominio. Contro il Genoa, il Napoli è stato poco visibile perché siamo abituati a giocare contro un altro tipo di squadra. Ma la squadra corre, ha grandi potenzialità. Bisogna conoscersi velocemente, conoscere i valori e i gerarchi. Voglio dare un consiglio a Garcia: secondo me, l’allenatore francese dovrebbe continuare il lavoro iniziato da Spalletti e poi gradualmente introdurre le sue idee in un sistema già collaudato”.

Inoltre, ha sottolineato: “Il Napoli non ha compromesso nulla, ovviamente. È vero che sono distanti 5 punti dalla vetta, ma gli errori possono essere commessi per ristabilire l’ordine nel gruppo e sul campo. Questa sera è necessario vincere, anche senza stravincere, contro una squadra non eccezionale. I tre punti saranno sufficienti per tornare a casa felici e riprendere a camminare con passo sicuro”, ha concluso Zazzaroni durante la trasmissione ‘Febbre 90’.

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS