In un intervento radiofonico, il giornalista sportivo Ivan Zazzaroni ha parlato del potenziale nuovo allenatore del Napoli.
Ivan Zazzaroni si è espresso chiaramente sulla questione, intervenendo ai microfoni di Radio Napoli Centrale. Il giornalista non ha esitato a indicare il nome del favorito per la panchina del Napoli: "Sappiamo che Gasperini è la prima scelta, poi se deciderà di restare andranno su un altro, Pioli. Gasperini è la prima scelta di De Laurentiis, Chiavelli e Manna. E se c’è un anno in cui Gasperini può lasciare Bergamo per Napoli è questo. Secondo me non cambia molto l’esito della finale, lui parla di sfide, nella sua testa spero abbia già deciso. La sfida è Napoli, non credo sia restare a Bergamo. Se vince non può fare di più, se perde pure… resta per riprovarci?".
Gasperini, la Scelta di De Laurentiis
Zazzaroni ha specificato che Gian Piero Gasperini è la prima scelta del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, insieme ai dirigenti Chiavelli e Manna. La decisione sembra particolarmente significativa, soprattutto in questo momento: "Se c’è un anno in cui Gasperini può lasciare Bergamo per Napoli è questo," ha dichiarato Zazzaroni, aggiungendo che la sfida più ambiziosa per Gasperini sarebbe accettare l’incarico a Napoli piuttosto che rimanere a Bergamo.
La Sfida di Gian Piero Gasperini
Secondo il giornalista, il destino di Gasperini dipenderà molto dalla sua visione delle sfide future. "Lui parla di sfide, nella sua testa spero abbia già deciso. La sfida è Napoli, non credo sia restare a Bergamo," ha dichiarato Zazzaroni. Il giornalista ha anche espresso dubbi sul fatto che Gasperini possa ottenere di più rimanendo a Bergamo, sia in caso di vittoria che di sconfitta.
Visualizza altre notizie
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale