sabato, Giugno 15, 2024

Zazzaroni: ”Il Napoli è la mia seconda squadra del cuore. L’opinione sul mercato degli azzurri”

Nell’episodio di Deejay Football Club, il giornalista sportivo Ivan Zazzaroni ha rivelato le sue preferenze calcistiche.

In occasione della prima puntata di Deejay Football Club, programma trasmesso su Radio Deejay, il giornalista sportivo Ivan Zazzaroni ha valutato il mercato delle grandi squadre italiane: “La Juventus merita un punteggio di 5 nonostante Giuntoli, la Roma un 6 grazie all’acquisto di Lukaku, altrimenti il voto sarebbe stato più basso. All’Inter do un 6,5, ma conosciamo la situazione finanziaria del club. Hanno dovuto fare il meglio con le risorse disponibili, senza voler fare una residenza assistita, ma l’hanno dovuta fare. Sommer, Arnautovic, Sanchez. Il punteggio più alto, invece, va al Bologna e alla Fiorentina, un 8. I rossoblu hanno preso giocatori importanti.”

Inoltre, il direttore del Corriere dello Sport ha espresso il suo giudizio sul Napoli: “Gli azzurri meritano un 7 perché non hanno ceduto Osimhen e Kvaratskhelia. Inoltre, hanno acquistato calciatori che mi piacciono come Cajuste, Lindstrom e Natan, che è un buon giocatore. Garcia sta cercando di preservare la struttura di Spalletti.”

Zazzaroni ha concluso con una confessione agli ascoltatori: “La mia squadra del cuore è il Bologna, ma subito dopo c’è il Napoli. Spero che vinca lo scudetto. Al terzo posto metto il Brescia.”

Fonte


Leggi anche