Nell’episodio di Deejay Football Club, il giornalista sportivo Ivan Zazzaroni ha rivelato le sue preferenze calcistiche.
In occasione della prima puntata di Deejay Football Club, programma trasmesso su Radio Deejay, il giornalista sportivo Ivan Zazzaroni ha valutato il mercato delle grandi squadre italiane: “La Juventus merita un punteggio di 5 nonostante Giuntoli, la Roma un 6 grazie all’acquisto di Lukaku, altrimenti il voto sarebbe stato più basso. All’Inter do un 6,5, ma conosciamo la situazione finanziaria del club. Hanno dovuto fare il meglio con le risorse disponibili, senza voler fare una residenza assistita, ma l’hanno dovuta fare. Sommer, Arnautovic, Sanchez. Il punteggio più alto, invece, va al Bologna e alla Fiorentina, un 8. I rossoblu hanno preso giocatori importanti.”
Inoltre, il direttore del Corriere dello Sport ha espresso il suo giudizio sul Napoli: “Gli azzurri meritano un 7 perché non hanno ceduto Osimhen e Kvaratskhelia. Inoltre, hanno acquistato calciatori che mi piacciono come Cajuste, Lindstrom e Natan, che è un buon giocatore. Garcia sta cercando di preservare la struttura di Spalletti.”
Zazzaroni ha concluso con una confessione agli ascoltatori: “La mia squadra del cuore è il Bologna, ma subito dopo c’è il Napoli. Spero che vinca lo scudetto. Al terzo posto metto il Brescia.”
- La nuova storia per criticare il Napoli: Giuntoli viene definito un “fenomeno”
- Primavera, Napoli-Cosenza 0-2: Rossi fallisce un rigore, gli azzurri sono ora quarti in classifica
- Anguissa in difficoltà, Garcia cerca alternative: escluse due opzioni
- Ostigard voleva partire, la migliore risposta di Garcia
- Il Napoli deluso dal modo in cui Garcia applica il 4-3-3, diverso da Spalletti
- Rudi Garcia: “Napoli, ecco il vero obiettivo stagionale. Ho convinto Ostigard a restare. Kvara non pensi solo al gol”
- Cassano: “La prossima mossa di Garcia: un big uscirà dai titolari”
- Del Genio risponde alle critiche di Palmeri sui tifosi del Napoli
- Ulivieri: “Napoli, Garcia non ha cambiato nulla: il problema è un altro”
- Auriemma: “Era opportuno rischiare con Rrahmani? Ora il Napoli giocherà con due riserve”