lunedì, Aprile 29, 2024

Zazzaroni: ”Inter? La mia favorita per lo scudetto era un’altra”. La reazione di Sabatini

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Zazzaroni svela la sua favorita per lo scudetto

Durante la trasmissione “Pressing” di Italia 1, il giornalista sportivo Ivan Zazzaroni ha espresso la sua opinione sulle capacità dell’Inter di contendersi lo scudetto. La discussione è nata dopo le parole di Christian Panucci, che ha dichiarato di considerare l’Inter la favorita per la vittoria finale. Tuttavia, Zazzaroni ha preso una posizione diversa, sottolineando che inizialmente riteneva il Napoli più forte.

Secondo Zazzaroni, la partenza dei giocatori chiave come Lukaku, Brozovic, Dzeko, Skriniar e D’Ambrosio ha portato a una certa incertezza sulle potenzialità dell’Inter. Tuttavia, i fatti in campo hanno dimostrato il contrario, con la squadra nerazzurra che ha saputo conquistare importanti risultati.

Sul tema è intervenuto anche Sandro Sabatini, che ha spiegato come le valutazioni fatte all’inizio della stagione possano essere facilmente smentite dalle dinamiche di mercato e dagli sviluppi delle squadre. Sabatini ha ironizzato sulla sua previsione di un quinto posto per l’Inter a Ferragosto, sottolineando che le sorprese nel calcio sono sempre dietro l’angolo.

In conclusione, le opinioni sulle favorite per il titolo possono cambiare nel corso della stagione calcistica, come dimostrano le diverse valutazioni dei giornalisti sportivi e degli addetti ai lavori.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS