martedì, Ottobre 14, 2025

Da non perdere

Areniello avverte Conte: Norton-Cuffy ideale per Napoli, ma occhio alla freccia spagnola letale

Il Napoli fiuta l'ennesimo talento: occhi su Norton-Cuffy del...

Sarà il colpo a sorpresa di Conte: i tifosi acclamano l’outsider per il Napoli

Tifosi del Napoli non le mandano a dire sulle...
PUBBLICITA

Zazzaroni: “Napoli, la notizia più bella dell’estate. Non sopporto l’Inter? Ecco la verità”

In un’intervista esclusiva rilasciata a Mowmag, il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, ha discusso dell’arrivo di Antonio Conte al Napoli. Zazzaroni ha espresso la sua opinione sul nuovo allenatore del Napoli e ha chiarito alcune voci che giravano intorno alle sue posizioni riguardo ad altre squadre italiane.

Conte al Napoli: Un nuovo inizio

Zazzaroni ha commentato con entusiasmo il matrimonio tra Antonio Conte e il Napoli, affermando: "Conte al Napoli non è un suicidio, visto il carattere di De Laurentiis? No, semmai è un omicidio per le altre squadre. Conte è fortissimo come allenatore, per cui riporterà il Napoli in vetta ed è stata la notizia più bella dell’estate. Abbiamo perso Allegri, Sarri, Pioli, ci volete lasciare almeno un grande allenatore oltre a Simone Inzaghi su una panchina italiana?".

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

L’arrivo di Conte rappresenta un cambiamento significativo per la squadra partenopea, che molti tifosi sperano possa riportare alla gloria.

Risposta alle Critiche: La posizione di Zazzaroni sull’Inter

Zazzaroni ha poi affrontato le voci che lo vedono come avverso all’Inter, negando categoricamente: "Non è assolutamente vero che non mi piace l’Inter e non l’ho mai detto. Io ho soltanto contestato e criticato per tre anni la gestione di Steven Zhang e ho avuto ragione. Insieme ad Alessandro Giudice, che è un esperto, abbiamo mostrato di volta in volta tutte le problematiche che comportava quella gestione. In realtà, ho sempre esaltato il lavoro che invece hanno fatto Marotta e Ausilio, ma non mi piaceva nessun comportamento del cinese". Zazzaroni ha quindi sottolineato come la sua critica fosse indirizzata alla gestione e non alla squadra in sé, elogiando invece il lavoro di Marotta e Ausilio.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

Ultim'ora
14 Ottobre 2025 - 00:32 — Ultima alle 00:32
  1. Oggi
  2. Ieri