lunedì, Aprile 29, 2024

Zazzazoni: l’Inter vince lo Scudetto nonostante il Presidente in Cina e pesanti debiti!

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

L’ultima analisi di Ivan Zazzaroni sulle prodezze dell’Inter, pubblicata sul Corriere dello Sport, offre uno sguardo incoraggiante sul club nonostante le difficoltà finanziarie e logistiche.

Zazzaroni sottolinea come l’Inter si mantenga in vetta alla classifica del campionato con un vantaggio di 7 punti, nonostante il presidente sia lontano in Cina da mesi e il pesante debito del club. Questo vantaggio potrebbe aumentare a 8 o 10 punti dopo il recupero contro l’Atalanta.

La squadra è reduci da una finale di Champions contro il Manchester City, campione del Fair Play Finanziario, e durante l’estate ha effettuato due acquisti chiave: un portiere e un centravanti. Inoltre, ha assicurato Zielinski e Taremi a costo zero, pagando solo le commissioni.

Zazzaroni fa notare anche che il contratto dell’allenatore è stato rinnovato nei tempi corretti, mettendo in luce la saggezza delle recenti scelte del manager dell’Inter, Beppe Marotta.

L’editoriale di Zazzaroni sembra esaltare il percorso del club, ma conclude con un pizzico di ironia, suggerendo che potrebbero sorgere pentimenti nel futuro. Un commento tagliente abituato a suscitare discussioni appassionate tra gli amanti del calcio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS