domenica, Gennaio 11, 2026

Da non perdere

Napoli vicina all’accordo per Lucca con Benfica, Lang in…

#ForzaNapoliSulMercato: Venerato ci dà il suo tuffo nel calciomercato...

Formazioni Inter-Napoli: Elmas e Spinazzola pronti, Lang…

#ForzaNapoliSempre: La grande sfida contro l'Inter nella 20esima di...

Er Faina avvisa: un talento classe 2006 è un fenomeno…

#TalentoSudamericano, Damiano Er Faina ci fa sognare per il...

Quel colpo costoso al Napoli? Deve reagire presto, e c’è…

Cassano critica un difensore del Napoli? Ma che purezza...
PUBBLICITA

Zedadka lascia il Napoli e scrive una missiva: ”Conservarò per sempre queste memorie”

Il Napoli ha ceduto in maniera definitiva Karim Zedadka. Il calciatore ha condiviso un messaggio sui suoi canali social ufficiali.

Karim Zedadka abbandona il Napoli. Il giovane esterno ventitreenne cresciuto nel settore giovanile è ufficialmente un nuovo giocatore del Football Club Swift Hesper, una società lussemburghese con sede nella città di Hesperange che compete nel massimo campionato. Il calciatore ha voluto salutare i tifosi azzurri con una lettera. Ecco ciò che ha scritto: “Napoli. Cari tifosi. Vi ringrazio per i momenti indimenticabili che mi avete fatto vivere. Conserverò per sempre queste memorie”.

“Sono arrivato da giovane e me ne vado da uomo, dopo sei anni, imparando giorno dopo giorno dai più bravi. Ringrazio i miei compagni di squadra, allenatori, staff e l’intero club per aver contribuito al mio percorso e alla mia crescita. Vi auguro il meglio per il futuro. Forza Napoli Sempre. Karim”. questo è il messaggio pubblicato dall’ex calciatore del Napoli tramite i suoi canali social.

Quello di Zedadka potrebbe non essere l’unico addio nel Napoli. In uscita c’è, tra gli altri, Lozano, che sta per trasferirsi al Psv.

Fonte