Seguici
Notizie live
Caricamento...

Zedadka lascia il Napoli e scrive una missiva: ”Conservarò per sempre queste memorie”

Pubblicità
Zedadka lascia il Napoli e scrive una missiva: ”Conservarò per sempre queste memorie”

Il Napoli ha ceduto in maniera definitiva Karim Zedadka. Il calciatore ha condiviso un messaggio sui suoi canali social ufficiali.

Karim Zedadka abbandona il Napoli. Il giovane esterno ventitreenne cresciuto nel settore giovanile è ufficialmente un nuovo giocatore del Football Club Swift Hesper, una società lussemburghese con sede nella città di Hesperange che compete nel massimo campionato. Il calciatore ha voluto salutare i tifosi azzurri con una lettera. Ecco ciò che ha scritto: “Napoli. Cari tifosi. Vi ringrazio per i momenti indimenticabili che mi avete fatto vivere. Conserverò per sempre queste memorie”.

“Sono arrivato da giovane e me ne vado da uomo, dopo sei anni, imparando giorno dopo giorno dai più bravi. Ringrazio i miei compagni di squadra, allenatori, staff e l’intero club per aver contribuito al mio percorso e alla mia crescita. Vi auguro il meglio per il futuro. Forza Napoli Sempre. Karim”. questo è il messaggio pubblicato dall’ex calciatore del Napoli tramite i suoi canali social.

Pubblicità

Quello di Zedadka potrebbe non essere l’unico addio nel Napoli. In uscita c’è, tra gli altri, Lozano, che sta per trasferirsi al Psv.

Fonte

Pubblicità
Autore

Redazione

Contribuisce al lavoro editoriale con passione e dedizione, la Redazione di Sport Napoli si occupa di selezionare le notizie più rilevanti dal mondo dello sport, con un'attenzione particolare agli eventi che riguardano la città di Napoli. Ogni articolo è frutto di un'accurata ricerca e di uno sguardo attento alle ultime novità, per offrire ai lettori contenuti di qualità e sempre aggiornati.