mercoledì, Novembre 5, 2025

Da non perdere

Champions: Il Napoli dov’è finito in classifica dopo queste partite?

#PareggioConEintracht: Azzurri a 4 punti, ma il Napoli merita...

Napoli affonda in classifica: i playoff sono un incubo, la Champions un miraggio

#NapoliInCrisi: Dopo la figura da dimenticare contro l'Eintracht, serve...

Spalletti esalta la Juventus: “Sono forti, vinceranno tanto!” – Ma noi laziali non ci beviamo ‘sta roba!

#PareggioAgrodolceInChampions: Spalletti E Noi Tifosi Napoletani, Che Dispiacere Ma...
PUBBLICITA

Zhegrova snobba il Napoli e abbraccia la Juventus: “Ho passato guai, ma ora riparto”

Edon Zhegrova entusiasta del suo arrivo alla Juventus! Il nuovo acquisto non si trattiene in conferenza #Juventus #Calcio #Bianconeri #Zhegrova

Edon Zhegrova, l’ultima scommessa della Juventus, non ha perso tempo a sfoggiare il suo entusiasmo in conferenza stampa. In un mondo del calcio dove i trasferimenti spesso finiscono in disastri, lui sembra già a suo agio, dichiarando apertamente “Sono molto contento di essere alla Juventus, i primi giorni sono stati fantastici”. Quello che l’ha convinto a firmare? “Il progetto della Juve e la voglia di giocare in un grande club. David? Lo conosco da tempo, ha grande qualità come tutta la squadra: penso di poter dare il mio contributo”. Insomma, non è il tipo che si limita a parole vuote.

Tornando alla sua forma fisica, Zhegrova ha ammesso di aver passato un periodo complicato, ma ora è pronto a rimettersi in gioco.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Rispondendo a una domanda diretta, ha chiarito: “Ho avuto un periodo piuttosto travagliato, ma ora mi sento meglio. Ho ripreso ad allenarmi duramente, ogni giorno. Lo staff mi sta aiutando, penso che sarò pronto molto presto”. In un ambiente come questo, dove tutti promettono meraviglie, almeno lui suona convincente e non come un perdente cronico.

Sull’ambizione della squadra, Zhegrova non ha evitato di sparare alto, anche se con un tocco di realismo. Alla domanda se puntino a vincere titoli, ha risposto: “Come ho detto prima, penso che questa squadra abbia moltissime qualità. Dobbiamo vedere partita dopo partita, ma cercheremo di vincerle tutte”. In un campionato spietato, parole come queste potrebbero essere aria fritta, ma chissà, magari questa Juventus ha finalmente trovato un giocatore che non si accontenta di scaldare la panchina.

Ultim'ora
4 Novembre 2025 - 23:58 — Ultima alle 23:58
  1. Ieri