Zhegrova dal Lille al Marsiglia? Il Napoli ha mollato la presa su di lui per virare su Lang! #CalcioMercato #Ligue1 #Napoli
A inizio mercato, proprio come a gennaio scorso, il nome di Edon Zhegrova era stato di nuovo accostato al Napoli, ma ad oggi non ci sono novità per il futuro del giocatore. L’esterno del Lille non è ancora partito, e la squadra partenopea ha optato per un’alternativa, puntando su Noa Lang per ricoprire lo stesso ruolo.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Hojlund esplode con la Danimarca: doppietta e assist nel trionfo schiacciante contro una Bielorussia a dir poco impotente
Auriemma lancia la provocazione: “Il Napoli di Sarri è il migliore, Spalletti e Conte solo una pallida ombra”
Estonia-Italia, le ultime dal campo: Spinazzola pronto a sorprendere, ma chi avrà il coraggio di affiancarlo?
Sabatini lancia la bomba: “Buongiorno-Juve, ecco il colpo di scena! Napoli? Preparati a decollare da marzo!”
Secondo Footmercato, ora su Zhegrova c’è un forte interesse da parte del Marsiglia di De Zerbi, che è sempre alla caccia di esterni offensivi di qualità. È arrivata la prima offerta al giocatore, il che potrebbe portarlo a cambiare squadra, ma restando comunque in Ligue1 e quindi in Francia.
Zhegrova sognava il Napoli e il club azzurro ci aveva anche pensato inizialmente, ma alla fine tutto è virato su Lang, e così non se n’è fatto più nulla.