‘ Il noto giornalista Paolo Ziliani ha ‘condiviso le sue idee su chi potrebbe essere il successore ideale di Luciano Spalletti, alimentando un acceso dibattito sui social media.
Ziliani ha indicato Aurelio Andreazzoli, già collaboratore di Spalletti sia all’Udinese che alla Roma, come un potenziale candidato perfetto per proseguire il percorso avviato dall’allenatore precedente.
Secondo Ziliani, Andreazzoli, attualmente allenatore dell’Empoli, ha dimostrato la sua competenza e può essere considerato un vero professionista nel settore.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
De Magistris sfida De Laurentiis: “Acquistare il Maradona? Solo scuse, ecco il vero motivo!”
Napoli si vanta di un super colpo a gennaio: Alvino svela l’identikit, ma dalla Lazio dubito sia una bomba!
Formazione Napoli-Bologna: le mosse di Conte da Castel Volturno – Speriamo non sia un altro pasticcio! (75 caratteri)
Da Bologna gridano: “Ingustizia, Napoli con vantaggio netto”. Noi laziali ci chiediamo: altro favoritismo in arrivo?
Ziliani ritiene che Aurelio De Laurentiis dovrebbe riconsiderare la sua decisione e invece concentrarsi su un tecnico come Antonio Conte, ritenuto l’unico in grado di cambiare le sorti della squadra partenopea.
La presa di posizione di Ziliani ha sollevato un acceso dibattito su quale dovrebbe essere il futuro della panchina del Napoli e quali decisioni siano più idonee per il club. Mentre alcuni appoggiano le opinioni espresse dal giornalista, altri sostengono che esistano alternative più adatte per guidare la squadra azzurra.

