Piccolo problema per il centrocampista azzurro durante il ritiro della Nazionale. Portata in dubbio la sua partecipazione alla sfida contro l’Albania.
Danni fisici per Piotr Zielinski in Nazionale. Secondo quanto riportato dai mezzi di comunicazione polacchi, il centrocampista del Napoli avrebbe riscontrato un inconveniente nelle ultime ore e sarebbe stato costretto ad abbandonare anticipatamente l’allenamento. L’infortunio verrà valutato, ma il numero 20 della squadra azzurra, di conseguenza, salterà l’incontro di stasera contro le isole Faro e rimane incerto per la successiva partita in programma domenica 10 settembre alle ore 20:45 contro l’Albania. Da Conte mi aspettavo di più: toccato il fondo peggiore che col PSV, che figuraccia!
Conte ha perso i suoi big, sfogo diretto contro la squadra: altro che tattica!
Conte al Napoli ripete le lamentele del Tottenham e fugge via: il vero retroscena dei suoi bluff!
Tifoso Lazio: “Napoli, avete perso la grinta! Le parole di Conte? Qui c’è aria di sospetti”
È ancora da capire se il calciatore sarà in grado di tornare a Napoli prima del previsto, così da affidarsi alle cure del personale medico campano. È probabile che si aspetterà di avere una diagnosi certa prima di prendere una decisione.
Nel frattempo, il giocatore del 1994 non parteciperà alla prossima sessione con i compagni di squadra e assisterà dall’esterno all’impegno odierno, sperando di poter tornare utile il prima possibile in questa fase a gironi delle qualificazioni europee.

