Piotr Zielinski, centrocampista polacco del Napoli, ha recentemente dichiarato di voler rimanere al club partenopeo fino alla fine della stagione. Tuttavia, sembra esserci un accordo verbale con l’Inter per il prossimo anno, a parametro zero. Lo riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.
L’Inter si ritiene in pole position per assicurarsi Zielinski a partire dalla prossima stagione, nonostante al momento non ci siano ancora le firme. Austria travolge avversari, Far Oer shock: Olanda fa poker e Croazia inciampa in un pareggio disperato. Qualificazioni ai Mondiali infuocate!
Scozia sorprende la Grecia: McTominay da titolare mentre Gilmour si fa vedere nel finale di una partita da dimenticare per gli ellenici
Hojlund esplode con la Danimarca: doppietta e assist nel trionfo schiacciante contro una Bielorussia a dir poco impotente
Auriemma lancia la provocazione: “Il Napoli di Sarri è il migliore, Spalletti e Conte solo una pallida ombra”
Il club nerazzurro sembra non essere preoccupato da eventuali club provenienti dall’Arabia Saudita, vista la volontà del giocatore. Nonostante queste premesse, per concretizzare l’accordo, l’Inter dovrà formalizzare un nuovo contratto del valore di 4,5 milioni netti più bonus.
[Fonte: AreaNapoli]