Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, Piotr Zielinski è stato individuato come un obiettivo di mercato dalla Juventus. Il centrocampista della nazionale polacca è in scadenza di contratto con il Napoli il prossimo 30 giugno, e sembra rispondere al profilo di giocatore che il club bianconero sta cercando: maturo e in grado di coniugare quantità e qualità nel suo gioco.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Trevisani affila le armi: “Milinkovic e Lang non servono, con 50 milioni prendi Lookman e fai sul serio”
Mondiale U20, Italia eliminata agli ottavi: gli Stati Uniti schiantano gli azzurrini 3-0 e volano ai quarti. Gioco da rifondare.
Lobotka e Politano fuori gioco, il Prof. Castellacci svela le tempistiche: recupero lungo per i nostri assi in panchina.
De Bruyne chiude le porte al Belgio: “Tornare non ha senso, resto qui per vincere”
Con uno stipendio di circa 3 milioni di euro netti, Zielinski potrebbe rientrare nelle possibilità economiche della Juventus, anche in considerazione di un inevitabile aumento del suo salario. Nonostante i tentativi del club partenopeo di estendere il suo contratto, al momento non ci sono accordi.
La minaccia principale per la Juventus sembra essere l’Inter, guidata da Marotta, che sembra essere interessata al polacco e potrebbe essere pronta a fare un’offerta per il giocatore a parametro zero. Al momento, la situazione del trasferimento di Zielinski è in continua evoluzione.