Si è diffusa una notizia chiaramente mendace riguardo al centrocampista macedone Elmas, soprattutto negli ultimi giorni.
Piotr Zielinski sembrava destinato a lasciare il Napoli durante l’estate appena trascorsa. Tuttavia, sia il centrocampista che il club azzurro hanno rifiutato importanti offerte provenienti dall’Arabia Saudita. Nonostante ciò, il polacco non ha ancora firmato il prolungamento di contratto. Nel caso in cui non si trovi un accordo, il Napoli rischia di perdere il calciatore a parametro zero entro un anno (il contratto scadrà il trenta giugno del 2024, ndr).
Piotr Zielinski è un elemento imprescindibile per Rudi Garcia nonostante il mancato rinnovo del contratto. La situazione del polacco può spiegare, in modo più eloquente delle parole, anche il presunto “caso” Elmas. Secondo una notizia falsa che si è diffusa negli ultimi giorni, il macedone giocherebbe poco perché non ha ancora rinnovato il contratto con il Napoli (che scadrà il trenta giugno del 2025). In realtà, il centrocampista è regolarmente a disposizione del tecnico e le sue numerose panchine sono il risultato di decisioni puramente tecniche.