sabato, Febbraio 21, 2026

Da non perdere

Er Faina sorprende tutti: “Lecce-Inter, ecco chi ha dimostrato un coraggio straordinario”

Napoli col cuore: la magia di Lecce-Inter e...

Bastoni fischiato dai tifosi del Lecce: la reazione inaspettata di Chivu

Lecce-Inter: Il muro di Bastoni deve ascoltare il cuore...

Ziliani rivela perché la FIGC ha negato la grazia all’juventino Kalulu

#NapoliIlCuoreInCampo: perché la giustizia calcistica deve prevalere! In una...
PUBBLICITA

Zielinski: fumata grigia sul rinnovo

Rinnovo contrattuale Zielinski: novità sul possibile trasferimento all’Inter.

L’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, sta valutando la possibilità di fare un’offerta per il centrocampista polacco, la cui scadenza contrattuale con il Napoli si avvicina.

Henrikh Mkhitaryan, attualmente in rosa con l’Inter, è al centro di voci riguardanti un’offerta allettante dall’Arabia Saudita. Tuttavia, il club è soddisfatto delle prestazioni del giocatore e si mostra propenso a rinnovare il suo contratto.

Ma il centrocampista armeno si trova di fronte a un’importante decisione sull’opportunità di continuare a giocare in Europa o di spostarsi in Arabia Saudita. In caso di addio di Mkhitaryan, la pista che sembra più calda per l’Inter è quella di Zielinski, il cui contratto con il Napoli scadrà a breve.

Recentemente, c’è stata una discussione tra Zielinski e il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ma al momento vi è incertezza sul rinnovo del contratto. Se Mkhitaryan lasciasse l’Inter, il club potrebbe virare verso Zielinski per una possibile trattativa che coinvolgerebbe Marotta e il centrocampista polacco.

In sintesi, l’Inter è decisa a mantenere alte le proprie ambizioni sul mercato e sembra pronta a muoversi per garantire un centrocampo di alto livello anche in vista del futuro.