ZIELINSKI, crediamo allo SCUDETTO: “Napoli a Venezia per vincere”

“Crediamo nella nostra forza e possiamo lottare per vincere”. Così Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, parla ai microfoni di Radio Kiss Kiss e analizza l’intenso mese di appuntamenti che attende gli azzurri.

Con Spalletti il giocatore polacco sembra aver fatto il salto di qualità. “Con Spalletti mi trovo benissimo, non so se è la mia migliore stagione perchè non è ancora terminata. Io spero sempre di fare meglio – ha detto – e crescere. Di certo il mister ci guida come un maestro, ci dò una grande mano e sta lavorando in piena sintonia con noi”.

Un Napoli che crede nel sogno Scudetto. “Siamo un gruppo che ha tanta qualità, abbiamo una squadra forte che può lottare per il vertice. Faremo di tutto per vincere ogni gara. Ci aspetta un mese molto impegnativo e vogliamo dare il massimo”, ha detto Zielinski.

“Crediamo allo Scudetto, ci sono tanti punti da conquistare e nessun obiettivo è irraggiungibile in questo momento. La rosa è pronta per affrontare ogni avversario faccia a faccia”, ha proseguito Zielinski.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Nainggolan dal Belgio elogia SPALLETTI: “E’ lìallenatore che mi ha dato di più”

“La prima gara che conta, però, è Venezia. Andiamo su un campo difficile contro una squadra che sta facendo molto bene. Sappiamo che ci saranno delle insidie ma siamo anche convinti di poter ottenere il massimo attraverso il nostro gioco”, ha detto. Per la sfida contro l’Inter, la società ha praticato prezzi popolari per attirare i tifosi al Maradona.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Tutti a difesa di INSIGNE: “Un equivoco”. E Gianni SIMIOLI: “Vergognatevi, non aspettavate altro”

“Certo, è importantissimo, perchè abbiamo sempre bisogno del nostro pubblico che è il più bello e appassionato d’Italia. I tifosi sono una nostra forza in più. Però, ripeto, adesso la testa è solo per la gara di Venezia. Dobbiamo avere la mentalità vincente in ogni sfida che ci aspetta”, ha concluso Zielinski.

Rispondi

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato sulle ultime notizie di calcio e sport

LE ALTRE NEWS