giovedì, Marzo 28, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ZIELINSKI, crediamo allo SCUDETTO: “Napoli a Venezia per vincere”

Piotr Zielinski: “Napoli punta allo Scudetto e vuole vincere a Venezia”

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, ha espresso fiducia nel suo team durante un’intervista a Radio Kiss Kiss. Il giocatore polacco si è soffermato sull’importante momento che attende gli azzurri, analizzando il lavoro svolto con l’allenatore Spalletti e le ambizioni per il futuro.

Sotto la guida di Spalletti, Zielinski sembra aver trovato un ambiente favorevole per esprimere al meglio il suo talento e le sue qualità. Riguardo alla stagione in corso, Zielinski ha dichiarato di sperare sempre di poter fare meglio e di continuare a crescere, sottolineando l’importante contributo del mister e la sintonia che si respira nel gruppo.

Il Napoli crede fortemente nel sogno Scudetto, affermando di avere una squadra di grande qualità pronta a lottare per i vertici della classifica. Zielinski ha espresso determinazione nel perseguire la vittoria in ogni partita e ha sottolineato che nessun obiettivo è irraggiungibile in questo momento.

L’attenzione del Napoli è ora concentrata sulla sfida contro il Venezia. Zielinski ha riconosciuto la difficoltà del campo avversario e l’ottimo momento della squadra veneta, ma ha ribadito la convinzione del Napoli nel poter ottenere il massimo attraverso il proprio gioco. Inoltre, Zielinski ha evidenziato l’importanza del sostegno del pubblico, definendolo la forza in più del Napoli.

In vista della sfida contro l’Inter, la società ha stabilito prezzi popolari per favorire l’affluenza dei tifosi al Maradona, dimostrando l’importanza del sostegno dei propri sostenitori.

In conclusione, Zielinski ha sottolineato l’importanza di mantenere una mentalità vincente in tutte le sfide e ha enfatizzato il focus attuale della squadra esclusivamente sulla gara contro il Venezia.

LIVE NEWS

ZIELINSKI, crediamo allo SCUDETTO: “Napoli a Venezia per vincere”

tempo di lettura 1 min