giovedì, Settembre 19, 2024
PUBBLICITA

Ziliani: “Juventus, Chiesa e il costo di Vlahovic. Eppure nessuno ne parla”

Il Futuro di Chiesa e Vlahovic alla Juventus: Un Braccio di Ferro Infinito?

Paolo Ziliani ha discusso l’attuale tensione tra Federico Chiesa e la Juventus e ha suggerito che un simile scenario potrebbe profilarsi con Dusan Vlahovic il prossimo anno. Ziliani, noto giornalista del Fatto Quotidiano, ha usato il suo seguitissimo profilo X per fare il punto su una complessa situazione di mercato che sembra non trovare soluzione.

La Situazione di Federico Chiesa

Il futuro di Federico Chiesa, arrivato alla Juventus in pompa magna diverse stagioni fa, rimane incerto. La società bianconera sta cercando in ogni modo di liberarsi del pesante ingaggio del giocatore. Secondo Ziliani, le possibili soluzioni includono la vendita a basso costo, uno scambio, l’esclusione dalla rosa o il ritorno in squadra, che sarebbe "l’unica mossa intelligente".

Ziliani ha osservato che dall’1 febbraio, Chiesa potrà svincolarsi dalla Juventus e cercare una nuova squadra. Il club rischia così di perderlo a zero euro, il che rende molto probabile la sua partenza a parametro zero. In questo scenario, all’eventuale mancato guadagno derivante da una cessione, la Juventus avrebbe poco da perdere e molto da guadagnare facendo giocare Chiesa nel frattempo.

PUBBLICITA

Il Caso Dusan Vlahovic

Secondo Ziliani, la Juventus potrebbe dover affrontare un altro difficile confronto con Dusan Vlahovic nel prossimo anno. L’attaccante serbo, che è costato alla Juventus 91,2 milioni, potrebbe trovarsi in una situazione simile a quella di Chiesa. Ziliani sottolinea che di questo possibile scenario si parla poco, anche se potrebbe avere un impatto significativo sul futuro della squadra.

La previsione è che un "insensato braccio di ferro" potrebbe coinvolgere anche Vlahovic, replicando così le tensioni attuali con Chiesa. Questo suggerisce che la Juventus potrebbe dover affrontare ulteriori sfide nella gestione dei propri giocatori di punta, una questione che merita attenzione e che può influenzare in modo significativo la strategia del club.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI