domenica, Novembre 9, 2025

Da non perdere

Napoli, Altamura contro tutti: “Via Politano e forse un altro asso della squadra”

#ForzaNapoli, le anticipazioni sulle scelte di Conte ci fanno...

Milan e Juve ko, la rabbia di Lukaku e le scuse fasulle di Conte!

H3: I rivali barcollano e noi napoletani gongoliamo! Che...

Lookman: Atalanta gonfia il prezzo, e De Laurentiis esita? Da tifoso laziale, aspettiamo che si sblocchi questo pasticcio.

#LookmanInCacciata: L'Atalanta Deve Scontare, e Noi Napoletani Ci Facciamo...
PUBBLICITA

Ziliani: “Il Napoli ha devastato un capolavoro, un tracollo irreparabile”

Paolo Ziliani, noto giornalista sportivo ex Mediaset, ha espresso le sue opinioni sul momento difficile del Napoli con un lungo sfogo su Twitter. Dopo un avvio di stagione altalenante, Ziliani ha analizzato duramente la situazione, definendo la trasformazione della squadra, che era considerata un capolavoro, in un “tracollo irreparabile”.

Secondo le parole di Ziliani, il Napoli di Spalletti, che era considerato il “Maradona” della Serie A un anno fa, ha perso completamente la propria identità.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Ziliani ha evidenziato il cambiamento radicale riscontrato nella squadra e ha sottolineato la mancanza di continuità rispetto alle gestioni passate, come quelle di Sarri, Benitez e Mazzarri.

Il giornalista ha descritto la sensazione di veder scendere in campo undici giocatori che sembrano privi di quella magia e personalità che li contraddistingueva in passato. Ziliani ha concluso il suo sfogo affermando che la sparizione della squadra perfetta costruita da Spalletti è stata un duro colpo non solo per i tifosi napoletani, ma per tutti gli appassionati di calcio.

Fonte: AreaNapoli