mercoledì, Novembre 13, 2024

Ziliani: “Napoli, c’è un allenatore da prendere subito. Non si tratta di Conte”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Paolo Ziliani, ex giornalista sportivo di Mediaset, ha recentemente espresso un consiglio al presidente del Napoli riguardo alla scelta del nuovo allenatore. Nonostante Antonio Conte sembri essere il candidato principale per la panchina azzurra, Ziliani ha suggerito un altro nome da prendere in considerazione.

PUBBLICITA

La situazione attuale del Napoli

Il Napoli si trova in un momento cruciali per quanto riguarda la scelta del nuovo allenatore. Dopo la decisione di Gian Piero Gasperini di rimanere all’Atalanta, si è aperto uno spazio per Antonio Conte come possibile guida tecnica della squadra. Tuttavia, Ziliani ha indicato un’altra opzione che potrebbe essere presa in considerazione.

Paolo Ziliani aveva infatti consigliato al presidente Aurelio De Laurentiis di agire tempestivamente e di considerare l’allenatore Tudor: “De Laurentiis dovrebbe affrettarsi: c’è Tudor sulla piazza e scartarlo, come fece la Juventus due estati fa nel dopo Pirlo, sarebbe un errore. Bravissimo a Verona, bravo a Marsiglia, con idee di calcio moderno”. Questo suggerimento potrebbe portare a una svolta nella scelta del nuovo tecnico partenopeo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento