Un altro schiaffo social al club bianconero: “Il fallimento sportivo è davanti agli occhi di tutti” #Juventus #Critiche #Calcio
Il mondo bianconero non trova pace nemmeno sui social. Paolo Ziliani ha nuovamente puntato il dito contro la squadra torinese, scatenando reazioni e polemiche.
Con toni che non lasciano spazio a fraintendimenti, il giornalista ha scritto un post che lambisce il politically incorrect, ma che rappresenta il pensiero di tanti tifosi delusi: “Il fallimento sportivo è davanti agli occhi di tutti”. Parole che sanno di boccone amaro per una società abituata a frequentare ben altri palcoscenici.
Non è la prima volta che Ziliani punta il dito contro scelte e risultati della Juventus, ma questa volta sembra voler mettere in luce una crisi profonda, ormai impossibile da nascondere dietro a discorsi di transizione o scuse varie.
Le critiche social sono ormai una componente fissa del dibattito calcistico, e quando arrivano da una voce autorevole come quella di Ziliani, pesano ancora di più. La squadra torinese dovrà fare più di qualche riflessione se vuole uscire da questo momento nero.
Gli appassionati di calcio e tifosi bianconeri si trovano quindi davanti a uno scenario che definire complicato è un eufemismo. La domanda resta: quanto ancora potrà durare questo tourbillon di delusioni e attacchi mediatici?