Seguici
Notizie live
Caricamento...

Adesso è ufficiale: Victor Osimhen rinnova con il Napoli

Pubblicità
Adesso è ufficiale: Victor Osimhen rinnova con il Napoli

Dopo le indiscrezioni della mattina, adesso arriva anche l’ufficialità. Victor Osimhen resta al Napoli e firma il rinnovo di contratto che lo legherà agli azzurri fino al 2026. Ad annunciarlo è direttamente il presidente Aurelio De Laurentiis attraverso i propri canali social.

ADL, come suo solito, ha postato due foto in compagnia proprio di Osimhen e del contratto firmato, con tanto di stretta di mano tra i due: “Fatto!”, si legge nella didascalia. Il nigeriano, 7 reti finora in campionato, proseguirà dunque la sua avventura in maglia azzurra dopo tre anni culminati con lo scudetto dello scorso anno.

Dopo l’incontro dei giorni scorsi, oggi nuovo faccia a faccia tra il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e l’agente di Osimhen, Roberto Calenda, per sistemare gli ultimi dettagli. Nel contratto inserita una clausola rescissoria che si aggirerà attorno ai 120/130 milioni di euro e darà maggiore forza contrattuale al Napoli in caso di offerte.

Pubblicità
Pubblicità
Autore

Vincenzo Scarpa

Segue con attenzione gli eventi sportivi e le dinamiche del calcio, Vincenzo Scarpa è editor per Sport Napoli, dove condivide la sua passione per il gioco e l'analisi delle prestazioni. Con un approccio equilibrato alle informazioni, si impegna a fornire contenuti chiari e accessibili, che possano coinvolgere i lettori e stimolare il dibattito. Il suo obiettivo è far vivere la passione per il calcio attraverso articoli ben documentati e coinvolgenti.