ADL respinge la prima proposta di MERTENS: sì al rinnovo solo in caso di ulteriore ribasso

Una risposta era attesa per ieri sera alle 18, e così è stato. Il Napoli ha respinto la prima proposta di contratto fatta da Dries Mertens e il suo entourage per la permanenza al Napoli.

PUBBLICITA

A rivelarlo l’edizione odierna del Corriere dello Sport: il belga aveva posto come condizioni per restare un biennale da 2,4 milioni di euro all’anno più bonus legati a presenze, gol e obiettivi stagionali del club.

Sulla risposta negativa a questa proposta non vi erano dubbi. Il quotidiano conferma però che le porte del club partenopeo non sono ancora chiuse del tutto al rinnovo. ADL ha fatto sapere al giocatore che se rivedrà le sue richieste (quindi ulteriormente al ribasso), allora si potrebbe aprire uno spiraglio per proseguire insieme. In caso contrario sarà separazione dopo nove anni.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Notizie del giorno

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

Leggi anche

Napoli-Juventus, da lunedì parte la vendita libera dei biglietti: info e prezzi

La SSC Napoli comunica che dalle ore 12:00 di lunedì 26/02/2024 inizierà la Vendita Libera (Fase 2) per la partita Napoli-Juventus in programma il 03/03/2024 alle ore 20:45. Dopo le determinazioni da parte dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, la Vendita Libera (Fase 2), senza obbligo di Fidelity Card, sarà riservata ai soli residenti nella regione Campania. Tutti i residenti nelle altre regioni potranno acquistare il proprio tagliando solo se in possesso di fidelity card della SSC...

Salernitana, Liverani: “Vincere la medicina migliore per accenderci. In questa fase servono tutti”

Fabio Liverani, tecnico della Salernitana, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match casalingo con il Monza: "Abbiamo concluso una settimana intensa di lavoro, cercando di approfondire la conoscenza tra di noi, un elemento fondamentale dato il poco tempo a disposizione. Alcuni giocatori hanno mostrato segnali positivi". "C'è spazio e tempo per tutti, ma è essenziale che i ragazzi dimostrino ogni giorno la volontà di guadagnarsi la maglia da titolare. Ogni settimana cercherò la...