lunedì, Aprile 29, 2024

Auriemma: “Zielinski ormai è dell’Inter. Elmas sarebbe stato già titolare al posto suo, ma è andato via”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il giornalista e commentatore Raffaele Auriemma di Sport Mediaset ha espresso le sue riflessioni riguardo al futuro di Piotr Zielinski durante un’intervista su Canale 5. Auriemma ha fatto presente che, secondo lui, se Zielinski fosse rimasto in squadra, non avrebbe avuto occasione di giocare a causa della situazione creatasi con il suo contratto.

“In questo momento il Napoli è in piena confusione – le parole di Auriemma -. Zielinski? Fosse rimasto Elmas, non avrebbe più giocato: ormai è già dell’Inter. Osimhen invece dopo il rinnovo va via quando vuole, ha firmato un contratto da 11 milioni e Kvara guadagna 10 volte meno”.

“La situazione del Napoli è troppo complessa da essere gestita dal presidente De Laurentiis e da Chiavelli, che in questo momento si occupano di tutto. De Laurentiis invece dovrebbe prendere un grande dirigente e tornare a Roma a fare il presidente e basta”, ha concluso il giornalista.

Fonte: [TuttoNapoli]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS