domenica, Novembre 9, 2025

Da non perdere

Juventus-Torino: Conceicao esplode con insulti in panchina – Un’altra figuraccia bianconera!

#DerbyTorino, il nervosismo di Conceicao fa tremare le difese!...

Allegri infuriato: “Siamo stati distratti e sonnolenti, 7 punti buttati”. I laziali se la ridono!

Allegri rompe il silenzio sul pari col Parma: segno...

Adani: “16 mesi senza una partita degna”. Cassano: “Un codardo bello e buono”. Da laziale, è ora di svegliare i campioni!

#DibattitoPazzoSuVivaElFutbol Adani e Cassano si accendono sul flop della...
PUBBLICITA

Calcio mercato. PSG, si riapre la pista SKRINIAR? Ufficiale: PAREDES è della JUVE

Calcio mercato, ultime notizie. Mancano 24 ore alla fine di una sessione di mercato che potrebbe regalare ancora colpi di scena. La notizia di giornata arriva dalla Francia: il Paris Saint-Germain non ha mollato per Milan Skriniar e non è detta ancora l’ultima parola sulla permanenza del centrale slovacco all’Inter. Anche oggi contatti positivi tra le due parti: saranno ore caldissime nella sede nerazzurra.

E’ fatta invece per Leandro Paredes alla Juventus: sarà prestito con obbligo di riscatto a 22,6 milioni di euro, pagabili in tre esercizi. I bonus, come ha confermato la stessa Juventus, saranno “oneri accessori di 2,2 milioni per un ammontare non superiore ai 3 milioni al raggiungimento di ulteriori obiettivi”.

La Roma cede Amadou Diawara all’Anderlecht e Riccardo Calafiori al Basilea. Nulla da fare per il trasferimento di Justin Kluivert al Fulham mentre è ufficiale l’arrivo di Mady Camara dall’Olympiacos. Il centrocampista arriva in prestito con diritto di riscatto.

Il Milan ha trovato infine il sostituto di Kessie: è fatta per Aster Vranckx, in arrivo dal Wolfsburg con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 13 milioni di euro. Il belga è atterrato in serata a Linate e domani svolgerà le visite mediche per poi firmare il contratto che lo legherà al club rossonero.