giovedì, Aprile 25, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Calciomercato: CR7 all’Al-Nassr, ci siamo. Skriniar, il PSG insiste

Ultime di calciomercato: il Paris Saint-Germain è pronto a mettere le mani sul cartellino di Milan Skriniar, centrale difensivo slovacco dell’Inter. Cristiano Ronaldo, invece, è sempre più vicino al trasferimento in Arabia Saudita.

Inter, piace Marcus Thuram: c’è la concorrenza del Newcastle

Restando sempre dalle parti di Appiano Gentile, quartier generale della società nerazzurra, piace Marcus Thuram ma c’è anche la concorrenza del Newcastle, club di Premier League.

L’attaccante francese, in scadenza l’anno prossimo con il Borussia Mönchengladbach, rischia di diventare uomo-mercato già nella finestra invernale delle trattative. L’affare può risultare particolarmente conveniente, tenuto conto dell’età del giocatore nato a Parma nel 1997 e del fatto che il 30 giugno 2023 sarà libero da vincoli. L’Inter lo segue da tempo.

Ochoa alla Salernitana, firmato contratto per sei mesi

Francisco Guillermo Ochoa si lega alla Salernitana per sei mesi: percepirà 450mila euro netti fino al 30 giugno e, grazie a una postilla contrattuale, alla 12/a presenza rinnoverà automaticamente per due anni.

Ronaldo in Arabia, ci siamo: trasferimento a suon di milioni

Cristiano Ronaldo è a Dubai per acclimatarsi i vista del trasferimento a suon di milioni all’Al-Nassr, uno dei club più titolati dell’Arabia Saudita. A Riyad troverà l’allenatore Rudi Garcia, vecchia conoscenza del calcio italiano, visto che ha allenato la Roma, e il portiere colombiano David Ospina, ex Napoli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS